Boot Camp fase 2 – Il 13 dicembre le startup davanti alla Giuria

Sta per concludersi la fase di boot camp di #Upidea1819.

I team hanno seguito l’intensa sessione formativa e hanno presentato personalmente la propria idea allo staff di Upidea e ad Augusto Coppola, Managing Director di LUISS ENLABS, che hanno scelto le startup migliori da portare alla valutazione della Giuria di Upidea.

Sono: A.G.M.A – BABOUL – BETTER LIFE SOFTWARE – BIDHOL – BLUBONUS – CONFIRMO – DIFLY – DISHCOVERY – EDIT – HAVE FAN! -IMMERSIO – JARVIS – LENIPSOR+ – MERCATOMETALLI – MOSI BBOX – NICE POWER – PHYSIO – PROJECMII – SEMIDAIUNIDEA – SMARTTARGA – VATLYNX – WANDEROO – WINDEWRFUL EVENTS – ZEROCO2

Tutte queste startup sono ora chiamate ad una  seconda e ancora più difficile pitch session, che si terrà giovedì 13 dicembre al Tecnopolo di Reggio Emilia, davanti ai rappresentanti dei Giovani Imprenditori promotori del progetto, degli Incubatori partner e a imprenditori esperti di diversi settori industriali, oltre ai mentori LUISS ENLABS.

La Giuria deciderà quindi quali saranno le startup che potranno accedere al percorso di accelerazione e quali a quello di incubazione.

I criteri di valutazione saranno il grado di innovatività della proposta, la coerenza con i settori maggiormente presenti e sviluppati sul territorio, la sostenibilità economica, la qualità e completezza del team e lo stato di avanzamento del progetto d’impresa. Saranno prese in considerazione anche la scalabilità e/o la replicabilità, la brevettabilità, la presenza di innovazione tecnologica.

Tutti i team il giorno successivo, venerdì 14, avranno la possibilità di fare una project review one to one con i mentori di LUISS ENLABS.

 

 

 

Contact


Per maggiori informazioni sul progetto contatta il referente territoriale Unindustria

Address

Via Toschi 30/A - 42121 Reggio Emilia RE

Phone

0522 409711

Email

info@upidea.it