Posticipata la chiusura della call a venerdì 22 novembre

Sono ancora tante le richieste di informazioni che arrivano agli uffici di Upidea. Lo staff ha così deciso di concedere qualche giorno in più per permettere a tutti i team interessati di candidarsi e di trasmettere tutta la documentazione richiesta.

La call for ideas rimarrà aperta ancora una settimana, fino a venerdì 22 novembre 2019.

Ogni chiarimento o informazione possono essere richiesti via mail a info@upidea.it o telefonicamente ai numeri 0522.409726/57.

Per partecipare è invece necessario compilare il form sul sito upidea.it e allegare i documenti necessari.

La selezione inizierà nei giorni immediatamente successivi alla chiusura della call. Un comitato costituito da imprenditori ed esperti valuterà e selezionerà le idee e i progetti presentati secondo il grado di innovatività e di coerenza con il sistema produttivo del territorio. I risultati saranno pubblicati sul sito e sulle pagine social di Upidea. Le idee e le startup che supereranno la prima fase di selezione saranno ammesse al Bootcamp, che si svolgerà i prossimi 11 e 12 dicembre presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, sarà un percorso formativo articolato in seminari tematici, pitch review e mentoring realizzato con il contributo di LUISS ENLABS.

 

Contact


Per maggiori informazioni sul progetto contatta il referente territoriale Unindustria

Address

Via Toschi 30/A - 42121 Reggio Emilia RE

Phone

0522 409711

Email

info@upidea.it