Questa settimana conosciamo My Peter Pan

Gli amanti degli animali oggi hanno un servizio in più dedicato all’ultimo saluto del fedele compagno di una vita. My Peter Pan, startup reggiana selezionata Silver, è il luogo in cui è possibile trovare servizi di qualità, curati nei minimi particolari, per offrire una degna sepoltura e un addio a tutti gli amici a quattro zampe.

L’idea è di Gabriele Canovi, che incontriamo insieme agli altri componenti del team, Sara Severi, Nicola Tampelloni, Federico Calvi e a cui rivolgiamo le nostre domande.

Gabriele, come è nata l’idea di My Peter Pan e cosa avete fatto fino ad oggi?

My Peter Pan nasce dall’esigenza di supportare il padrone dell’animale domestico nel momento della perdita del suo caro amico. In questi primi mesi ci siamo dedicati allo sviluppo del servizio, abbiamo convenzionato i crematori di 19 province e partecipato alla Nostra Prima Fiera Internazionale di Settore che si è svolta nei giorni scorsi a Bologna (TANEXPO 2018).

Quale sarà il futuro della tua startup?

L’obiettivo di My Peter Pan è quello di essere la prima piattaforma Web che, in soli 4 passaggi, ti permette di prenotare un servizio di cremazione completo in tutta Italia.

Perché investire nella tua startup?

Per quattro ragioni fondamentali che rendono il progetto molto interessante: il Team formato da 4 persone con competenze complementari; il progetto scalabile in Italia e in Europa; il settore in forte crescita; la reale esigenza di un procedimento veloce per gli operatori del settore e per i Proprietari degli animali.

Contact


Per maggiori informazioni sul progetto contatta il referente territoriale Unindustria

Address

Via Toschi 30/A - 42121 Reggio Emilia RE

Phone

0522 409711

Email

info@upidea.it